CAPODANNO A DUBAI

CAPODANNO A DUBAI

Partenza Speciale 30 Dicembre

Accompagnata da Tom Taccardi

Un fantastico viaggio per festeggiare il nuovo anno a Dubai, la città dove tutto è possibile

Il viaggio inizia con la visita della città incantata, dove passato e futuro si incontrano, gli hotel più lussuosi al mondo, i grattacieli più alti, i centri commerciali con più negozi, la marina più grande! A bordo delle abra (imbarcazioni tipiche) raggiungeremo il profumatissimo souk delle spezie e lo strabiliante souk dell’oro, scopriremo la città antica attraversando il quartiere storico di Al Fahidi (Bastakia) con le sue caratteristiche case arabe e le Torri del Vento. Trascorreremo la notte di Capodanno tra le sfavillanti luci e i festeggiamenti della città.

Ci lasceremo incantare dal suggestivo deserto, a bordo di fuoristrada 4×4, attraverseremo le dune dorate per raggiungere il campo tendato dove gusteremo una cena tipica sotto le stelle.

Un viaggio strabiliante, dove l’eccesso è la normalità, l’impossibile diventa reale e i record mondiali vengono continuamente battuti.

 Dubai Expo 2020! Mare e tanto altro…

Programma

Giorno 1. – 30 dicembre 2021 MILANO DUBAI

Partenza da Milano con volo di linea per Dubai. Pasti e rinfreschi a bordo.

Giorno 2. – 31 dicembre 2022 DUBAIFESTEGGIAMENTI DI CAPODANNO

Arrivo a Dubai. Trasferimenti privati da aeroporto/hotel. Sistemazione in hotel. Giornata a disposizione per il relax e attività balneari. Serata libera dedicata ai festeggiamenti di Capodanno. Pernottamento.

Giorno 3. – 01 Gennaio 2022 Visita DUBAI CLASSICA & DESERT SAFARI

Prima colazione. Iniziamo con uno stop fotografico alla nuovissima Dubai Frame, “la Cornice”, alta 150 mt, interamente rivestita di una lega di metalli pregiati e vincitrice del Guinnes dei Primati 2019. Ci dirigiamo poi verso il quartiere storico Di Al Fahidi (Bastakia) con le sue caratteristiche case arabe e le Torri del Vento. Visiteremo quindi il coloratissimo souk dei tessuti per poi attraversare il Creek (il canale naturale che attraversa Dubai) con le abra (inbarcazioni arabe) raggiungere il profumatissimo souk delle spezie e lo strabiliante souk dell’oro. Il Tour prosegue con uno stop fotografico agli splendidi giardini del Zabeel palace (l’affascinante residenza dello sceicco di Dubai). Al termine partenza per il suggestivo deserto dove verranno svolte una serie di attività: il Dune Bashing in fuoristrada sulle dorate dune del deserto, proseguimento per il campo tendato dove si potrà assistere allo spettacolo della danza del ventre e della Tanoura e per finire cenare gustando i piatti della tradizione araba sotto le stelle. Rientro in hotel Pernottamento.

Giorno 4. – 02 Gennaio 2022 Visita DUBAI MODERNA

Prima colazione. Nel primo pomeriggio ci dirigiamo verso ci dirigiamo verso Dubai Marina, caratterizzata da splendide architetture e nuovissimi grattacieli tra cui la famosa Cayan Tower. Proseguiamo quindi verso la la palma Di Jumeirah  arrivando al punto piu estremo, the pointe, da cui si possono scattare bellissime fotografie e godere di una vista indimenticabile. Successivamente raggiungiamo  l’imponente e gigantesco Hotel Atlantis che si affaccia sul Golfo Arabico per poi proseguire verso il Mall Of The Emirates, famoso per lo Ski Dubai (unica stazione sciistica del Medio Oriente) e il Madinat Jumeirah chiamata anche la piccola Venezia ed infine giungere all’icona di Dubai…..il ricchissimo Burj Al Arab (la famosa vela) che vedremo da fuori in quanto non è possibile entrare senza una prenotazione in uno dei bar o ristoranti che si trovano al suo interno. Rientro in hotel. In serata partenza per la salita al 123° piano del BURJ KHALIFA il grattacielo più alto del mondo, con accesso all ‘ATMOSPHERE LOUNGE con cocktail o bollicine incluso (dalle ore 21.00 ). Rientro in hotel. Pernottamento.

Giorno 5. – 03 Gennaio 2022 DUBAI EXPO 2020

Prima colazione . Giornata dedicata alla visita di Dubai Expo 2020 ( ingresso incluso).

Un’esperienza irripetibile e assolutamente da non perdere. Passeggiate ammirando l’architettura mozzafiato dei padiglioni che mostrano innovazioni tecnologiche rivoluzionarie e offrono esperienze coinvolgenti. Perdetevi nelle incredibili dimostrazioni dal vivo e fate un viaggio tra le diverse culture e cucine del mondo in un luogo pieno di fascino.

Rientro in hotel Pernottamento.

Giorno 6. – 4 Gennaio 2021 DUBAI – MILANO

Di buon mattino, trasferimento all’aeroporto e partenza con volo di linea via Gedda per Milano. Arrivo e fine dei servizi.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

Da Milano       in camera doppia Hotel 4*                             Euro  2.290,00

Supplemento camera singola Hotel 4*                                  Euro     690,00

Tasse aeroportuali                                                                   Euro    147,00

Assicurazione Mba Gold + I4flight under 64 anni    Euro     135,00

Assicurazione Mba Gold + I4flight over 65/74                     Euro     260,00

LA QUOTA COMPRENDE:

•           Voli andata e ritorno in classe economica

            Tasse aeroportuali

•           Trasferimenti privati da aeroporto/htl e viceversa

•           5 pernottamenti a Dubai /sistemazione in camere doppie e colazione inclusa

•           Biglietto di ingresso al Dubai Expo 2020

•           Tour Dubai classica

•           Tour Dubai moderna

            salita al 123° Burj Khalifa con accesso all ‘Atmosphere Lounge con cocktail o bollicine

            Safari Desert Dune Bashing,Cena & Spettacolo

Accompagnatore dall’Italia con minimo 12 partecipanti

LA QUOTA NON COMPRENDE:

•           Pasti non inclusi nel programma, bevande, mance ed extra in genere

•           Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”